The importance of being a dreamer
Day #5 - Frullati di frutta
«giovedì 30 aprile 2015»

Buona...notte(?)
Data l'ora tardissima, il mio post sarà di poche righe, quasi nonsense, ma non volevo perdere la challenge.
Non ho idee su quale possibile argomento si presti ad un intervento molto breve dell'1 di notte, perciò racconterò brevemente la giornata di oggi parlando di cibo e film.
Oramai ho iniziato a fare colazione, tutte le mattine, con i miei amatissimi mix di frutta nello yogurt o porridge: sono veloci, mi saziano tantissimo e mi mettono di buon umore. La colazione è diventata un piccolo rito che mi permette di rilassarmi e cominciare bene la giornata!
Stamattina per esempio, nello yogurt bianco, ho ho inserito mela e banana. Nel pomeriggio invece, come piacevole pausa dallo studio, io e V. abbiamo fatto i frullati (sempre mela e banana) con il mio frullatore ad immersione super funzionale (thank you madre) ed erano buonissimi.



Dopo aver bevuto/mangiato queste delizie, siamo tornate a studiare fino all'ora di cena (nella disperazione più totale...sigh).
Per premiarci, date le inconsolabili sfighe che ci stanno capitando ultimamente, abbiamo visto (sbavato per) il film di Thor. 
L'idea di riguardare tutti i film precedenti a The Avengers 1 e 2 ci è apparsa nella mente la  settimana scorsa, dopo aver guardato Age of Ultron al cinema ed aver camminato per le vie del ritorno a casa sentendoci due povere misere umane desiderose di avere qualche super potere. 
Vi lascio con questo video chicca che mi ha mandato Giò ieri e che ha migliorato definitivamente il mio umore: 

A domani!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page