Io ve lo dico: maggio è proprio un mese orribile. Se al liceo lo adoravo, adesso significa solo esami e, soprattutto quest'anno, problemi, insonnia e agitazione. Sono già due notti che dormo malissimo: sono stanchissima ma non riesco ad addormentarmi. Aggiungeteci che ieri ho mangiato cioccolato, quindi ho visto l'inferno dell'acidità di stomaco e completiamo il quadretto.
In compenso, ho iniziato il 30 days shred, yaaay! Un programma di allenamento di 30 giorni da abbinare al mangiar sano, non una dieta, semplicemente mangiare meglio eliminando schifezze o roba simile. Per la verità, sono già abituata da qualche anno a "mangiar bene", perché, fortunatamente, amo tutto ciò che è verdura, legumi e il mio stomaco ha sviluppato una repulsione per soffritti, fritti e cibi confezionati, letteralmente. Ho sempre avuto problemi di stomaco sin da bambina, non saprei se per la somatizzazione dell'ansia o se, semplicemente, per predisposizione biologica (mio papà e i miei nonni hanno avuto i miei stessi problemi e mia mamma non è messa meglio con la pancia). Sta di fatto che alcuni alimenti proprio non li tollero più e ieri ho fatto l'errore di mangiare una pizza e della cioccolata insieme.Mai più.
Ho finito di digerire all'1 di notte e non sono più riuscita a prendere sonno, nonostante due tisane, la borsa dell'acqua calda e il libro di Harry a tenermi compagnia (si nota il mio ritorno a cose sicure infantili no? ahahah).
Anyway, non volevo finire per parlare del mio ventennale ed infelice rapporto con il cibo. Ma condividere la gioia di essere riuscita ad iniziare qualcosa che spero mi faccia sentire meglio. L'unico ostacolo sulla mia via, oltre alla mancanza di sonno, è la mia stanza. Voi non potete capire in che buco vivo. Ho dovuto spostare il tappetino 20 volte per evitare di sbattere contro l'armadio se stendevo gambe e braccia. Ma, dato che devo guardare la tipa in video per allenarmi, non posso scendere in palestra.
Stamattina proverò a studiare qualcosa, farò un po' di spesa e finirò di guardare, per la milionesima volta, Stardust. Vi ho mai detto quanto amo quel film? Me lo trascino dietro da anni e anni e ogni tanto lo riguardo per alimentare il mio mito del destino, filo rosso... insomma, per credere, molto smielatamente, che esistono relazioni che funzionano.
Voi riderete, ma ultimamente si stanno lasciando troppe coppie (famose e non) che erano i miei capisaldi (la mia disastrosa situazione lasciamola in un angolino che è meglio), motivi per i quali non credere che tutti gli esseri umani sono capaci di: tradire, mutilare, ferire e lasciare come se fosse roba normale. Insomma, a parte il mio scetticismo, cinismo e sarcasmo verso il mondo, ho sempre avuto un briciolo di speranza riguardante la possibilità che un rapporto possa funzionare.... e non per "un tot di tempo" cit.
E ora si sta sgretolando.
Dove sono le canzoni da musical? La mia testa ne ha bisogno.
“Ascoltate, ascoltate" l’interruppi " perdonatemi se vi dirò ancora qualcosa…ecco, vedete: domani non potrò non venire qui. Io sono un sognatore; ho vissuto così poco la vita reale che attimi come questi non posso non ripeterli nei sogni. Vi sognerò per tutta la notte, per tutta la settimana, per tutto l’anno. Senz’altro domani ritornerò qui, proprio qui, in questo luogo, e proprio a quest’ora, e sarò felice ricordando l’accaduto.”
My song is love.Love to the loveless, shown.In the middle.17(+3).Coldplay Lover: one of their B-side song. Marvel addicted.Dreamer,cat full of hope. Wallflower
Fight for your aims
"Respiri, dottoressa Yang. Non sia grossolana. Si sta nascondendo. Le donne della sua generazione sono prive di grazia. È un affronto alla natura. Dei chirurghi mediocri la vedranno e si sentiranno svanire nella sua ombra. Non si rimpicciolisca solo per consolarli. Non cerchi degli amici qui. Non ne troverà. Nessuna di queste persone ha la capacità di capirla. Non la capiranno mai. Se sarà fortunata, un giorno, quando sarà vecchia e avvizzita come me, troverà un giovane dottore con poco rispetto per tutto quello che non sia la sua arte. E lo addestrerà come io ho addestrato lei. Fino ad allora, legga un bel libro. C'è un grande talento in lei, Yang. Non lo deluda."
☼ Laurearmi
☼ Far sì che non finisca ♥
☼ Tagliare i capelli senza piangere
☼ Leggere più libri
☼ Migliorare
Pen paper notes
"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato principio dello scambio equivalente.
A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita." Full Metal Alchemist
"Time came a-creeping
Oh and time's a loaded gun
Every road is a ray of light
It goes on
Time'll leak and lead you on
Still it's such a beautiful night"
Coldplay - LIT
'Lady Peaceful,' 'Lady Happy,'
That's what I long to be
All the odds are in my favor
Something's bound to begin
It's got to happen, happen sometime
Maybe this time I'll win Liza Minnelli
"I came here with a load,
and it feels so much lighter now I met you,
and honey you should know,
that I could never go on without you,
Green eyes.
The green eyes,
your the one that I wanted to find,
and anyone who, tried to deny you,
must be out of their mind. "
Green Eyes - Coldplay
"Oh you, use your heart as a weapon
And it hurts like heaven"
HLH - Coldplay
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page