The importance of being a dreamer
Day #14 - Motivazione
«sabato 9 maggio 2015»

Buongiorno genteh!

Ho seriamente zero idee sul post di oggi, per cui non so davvero di cosa parlare: sono troppo presa dai fatti miei e non voglio rovinare la sfida.... qualche idea?

.......boh, vi linko Jillian giusto per gasare un po' la vostra motivazione. AHAH! Parlerò di canzoni/roba motivante. Alla fine mi riduco sempre a fare un elenco di roba, tristezza. Quindi risparmiatevi pure dal considerarlo un post degno di una lettura.


Io la amo, è la classica americanaccia sganasciata e fichissima, con la sua pancia piatta e la motivazione a palla. Voglio essere lei. 

Aggiungiamoci:



Con questa di sottofondo tutto è possibile, le merde del passato diventano bamboline da insultare mentalmente.

Dall'anno scorso non posso fare a meno di ascoltarla quando ho bisogno di caricarmi e cammino per strada come una badass. 

Questa mi da quel senso di liberazione e potenza che pochi brani mi danno: mi viene voglia di correre urlando ad ogni passante "CANTA, SEI IL FUTUUURO"

Per ultima, ma non meno importante:
<3 banalità portami via. 

I coldplay non rientrano in questa classifica. Perché? Bè, perché il mio umore quando ascolto i Coldplay (sempre) non è la rabbia, non rientra nel loro repertorio. E' per questo che non vanno bene per gasarti. 

Che post senza senso. :(
A domani






0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page