del mio odio verso il genere umano. Troppo scontato.
Nono, meglio affrontare il mio nuovo trauma.
Dopo ben 12 ore di studio consecutive (le pause consistevano nell'alimentare il mio corpo e andare in bagno) durante la cena vengo a sapere l'ultima gradevolissima novità dall' università di Torino. Nota anche come "università dell'amianTO". Non so se ne siete a conoscenza, ma Palazzo Nuovo ha chiuso i battenti perché persino la carta igienica dei bagni era fatta di amianto.
Fortuna che non ho mai avuto lezioni permanenti lì in 3 anni, a quest'ora sarei stata spacciata. Comunque, oltre alla non proclamazione, hanno comunicato che ci sarà il test per accedere alle magistrali.
Ah. ...
Ahhhh.
COSA?
Allora, sono stanca, nervosa, demotivata e l'ultimo regalo della giornata è questo. Il pensiero di trasferirmi in un'altra città italiana non solo mi disgusta e mi angoscia perché non ho neanche avuto il tempo di pensare ad un'eventualità simile ma risulterebbe anche insensato. Ho dato un occhio alle altre magistrali e a parte quella di Cesena, nessuna mi sembra fatta in base a ciò che vorrei fare io. Capite che sono dissociata: da una parte vorrei fare clinica, dall'altra neuroscienze. Solo Torino mi offre due piani di studi ben fatti, opposti e perfetti per me. Se non dovessi passare il test, dove altro potrei andare? Aggiungeteci che il voto di laurea e la media non conteranno, quindi spaccarmi per tre anni è stato inutile ai fini di un eventuale prova di questo tipo. Mi sento giù con gli scatoloni alla porta, è risaputo che sono nota per la mia vena melodrammatica e tragica. Ebbene, la mia mente già vaga verso il momento traumatico in cui dovrò andarmene. Non voglio.
"Torino è la mia casa. Lei non può farlo!"
Lasciatemi qui, abbracciata alla Gran Madre, grazie. Oppure stesa a terra in piazza Vittorio.
Oggi proprio non riesco a pretendere di scrivere qualcosa di sensato dopo questa bellissima notizia. Vado ad annegare i miei dispiacere nei deodorati per ambiente da sniffare (cit. Vale)
“Ascoltate, ascoltate" l’interruppi " perdonatemi se vi dirò ancora qualcosa…ecco, vedete: domani non potrò non venire qui. Io sono un sognatore; ho vissuto così poco la vita reale che attimi come questi non posso non ripeterli nei sogni. Vi sognerò per tutta la notte, per tutta la settimana, per tutto l’anno. Senz’altro domani ritornerò qui, proprio qui, in questo luogo, e proprio a quest’ora, e sarò felice ricordando l’accaduto.”
My song is love.Love to the loveless, shown.In the middle.17(+3).Coldplay Lover: one of their B-side song. Marvel addicted.Dreamer,cat full of hope. Wallflower
Fight for your aims
"Respiri, dottoressa Yang. Non sia grossolana. Si sta nascondendo. Le donne della sua generazione sono prive di grazia. È un affronto alla natura. Dei chirurghi mediocri la vedranno e si sentiranno svanire nella sua ombra. Non si rimpicciolisca solo per consolarli. Non cerchi degli amici qui. Non ne troverà. Nessuna di queste persone ha la capacità di capirla. Non la capiranno mai. Se sarà fortunata, un giorno, quando sarà vecchia e avvizzita come me, troverà un giovane dottore con poco rispetto per tutto quello che non sia la sua arte. E lo addestrerà come io ho addestrato lei. Fino ad allora, legga un bel libro. C'è un grande talento in lei, Yang. Non lo deluda."
☼ Laurearmi
☼ Far sì che non finisca ♥
☼ Tagliare i capelli senza piangere
☼ Leggere più libri
☼ Migliorare
Pen paper notes
"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato principio dello scambio equivalente.
A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita." Full Metal Alchemist
"Time came a-creeping
Oh and time's a loaded gun
Every road is a ray of light
It goes on
Time'll leak and lead you on
Still it's such a beautiful night"
Coldplay - LIT
'Lady Peaceful,' 'Lady Happy,'
That's what I long to be
All the odds are in my favor
Something's bound to begin
It's got to happen, happen sometime
Maybe this time I'll win Liza Minnelli
"I came here with a load,
and it feels so much lighter now I met you,
and honey you should know,
that I could never go on without you,
Green eyes.
The green eyes,
your the one that I wanted to find,
and anyone who, tried to deny you,
must be out of their mind. "
Green Eyes - Coldplay
"Oh you, use your heart as a weapon
And it hurts like heaven"
HLH - Coldplay
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page