Lo so, ho smesso di scrivere per qualche giorno ma, a mia difesa, dico che non ho neanche avuto il tempo di dormire e mangiare in questi giorni perché mi ritrovo sotto la valanga di due esami che avrò molto, molto presto e devo usare tutte le mie energie per studiare, dormendo 5 ore a notte.
So che per gli altri esseri umani è impresa semplice, quotidiana e facile ma è noto che io ho un rapporto profondo e particolare con il sonno e fino all'anno scorso mi addormentavo in piedi e soffrivo gravi rincoglionimenti (non capivo seriamente niente di ciò che facevo) se non dormivo almeno 7 ore. Fortunatamente, non so per quale grazia divina, quest'anno, forse anche per gli orari del collegio, tollero molto meglio la mancanza di riposo. Mi ripeto "devo tirare avanti fino al giorno x, poi posso anche collassare".
Sono in loop con Florence da giorni e non riesco ad ascoltare altro nei momenti liberi e l'adoro. Perché non mi regalate un po' di biglietti per qualche concerto? Grazie mille.
A parte il discorso musicale, questa settimana è stata distruttiva. Ho avuto una crisi di nervi per il ginocchio e lunedì rientrerà a pieno tra le giornate memorabili che racconterò ai posteri.
In sostanza, ho passato 8 ore o più in ospedale, sbattuta da un posto all'altro, per farmi vedere questo maledetto ginocchio: la gamba destra era diventata il doppio dell'altra. Insomma, non era molto normale, per cui ho cercato di chiedere a qualcuno se stessi per esplodere.
Nella pratica, mi hanno fatto solo i raggi e non c'era nulla.... No, ma dai! Stavo camminando, ero viva e vegeta e a livello di dolore osseo, che conosco bene, non avevo nulla anche perché mi ero fatta male facendo workout.
Tornata in collegio, sconsolata e stanca, alle 6 del pomeriggio ho iniziato con Vale la relazione per un esame e abbiamo finito alle 2 e mezza di notte. Credevo che sarei stata sveglia fino al giorno dopo.
Giovedì stessa storia di lunedì: vado dall'ortopedico alle 12, passo alle 14 e 30 (per impiegare il tempo ho riletto la tesi cercando eventuali errori di punteggiatura al cellulare). Entro e mi dice che a livello osseo non ho nulla. Ancora. Aggiunge "penso sia a livello muscolare, probabilmente uno stiramento. Vada dal medico curante, si faccia prescrivere una risonanza magnetica, poi torni qui e al massimo vediamo. Le do questa pomata."
L'omicidio.
Ho concluso che metterò la pomata e vedrò come andrà perché probabilmente, ordinando la risonanza qui, con la pratica del medico di base, me la farebbero nel duemilacredici. Nel frattempo avrò vissuto mille e mille vite per cui, al massimo, la farò poi se peggiora.
Nel frattempo, prego che il mio ginocchio torni definitivamente a dimensioni normali, augurandomi di non rimanere asimmetrica per il resto della mia vita. Anche perché coscia e polpaccio sono ugualmente enormi e già di mio ho gambe formato pig, quindi, insomma, non mi spiacerebbe tornare a dimensioni umane.
Torno a ripetere il programma d'esame, pregando di passare con un voto decente e togliermi tutto questo dalla scatole.
“Ascoltate, ascoltate" l’interruppi " perdonatemi se vi dirò ancora qualcosa…ecco, vedete: domani non potrò non venire qui. Io sono un sognatore; ho vissuto così poco la vita reale che attimi come questi non posso non ripeterli nei sogni. Vi sognerò per tutta la notte, per tutta la settimana, per tutto l’anno. Senz’altro domani ritornerò qui, proprio qui, in questo luogo, e proprio a quest’ora, e sarò felice ricordando l’accaduto.”
My song is love.Love to the loveless, shown.In the middle.17(+3).Coldplay Lover: one of their B-side song. Marvel addicted.Dreamer,cat full of hope. Wallflower
Fight for your aims
"Respiri, dottoressa Yang. Non sia grossolana. Si sta nascondendo. Le donne della sua generazione sono prive di grazia. È un affronto alla natura. Dei chirurghi mediocri la vedranno e si sentiranno svanire nella sua ombra. Non si rimpicciolisca solo per consolarli. Non cerchi degli amici qui. Non ne troverà. Nessuna di queste persone ha la capacità di capirla. Non la capiranno mai. Se sarà fortunata, un giorno, quando sarà vecchia e avvizzita come me, troverà un giovane dottore con poco rispetto per tutto quello che non sia la sua arte. E lo addestrerà come io ho addestrato lei. Fino ad allora, legga un bel libro. C'è un grande talento in lei, Yang. Non lo deluda."
☼ Laurearmi
☼ Far sì che non finisca ♥
☼ Tagliare i capelli senza piangere
☼ Leggere più libri
☼ Migliorare
Pen paper notes
"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato principio dello scambio equivalente.
A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita." Full Metal Alchemist
"Time came a-creeping
Oh and time's a loaded gun
Every road is a ray of light
It goes on
Time'll leak and lead you on
Still it's such a beautiful night"
Coldplay - LIT
'Lady Peaceful,' 'Lady Happy,'
That's what I long to be
All the odds are in my favor
Something's bound to begin
It's got to happen, happen sometime
Maybe this time I'll win Liza Minnelli
"I came here with a load,
and it feels so much lighter now I met you,
and honey you should know,
that I could never go on without you,
Green eyes.
The green eyes,
your the one that I wanted to find,
and anyone who, tried to deny you,
must be out of their mind. "
Green Eyes - Coldplay
"Oh you, use your heart as a weapon
And it hurts like heaven"
HLH - Coldplay
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page